Agriturismo

 BORGATA VALLONE

Nell’ultimo lembo di Liguria, completamente immerso negli uliveti dell’alta Val Prino, si estende il caratteristico paese di Dolcedo; il suo borgo antico perfettamente conservato, la salubrità dell’aria e la sua estrema vicinanza al mare, ne fanno una meta turistica conosciuta e apprezzata soprattutto dagli abitanti del nord Europa.

L’agriturismo “Borgata Vallone”, si trova in una piccola frazione, chiamata Lecchiore, che dista 5 Km. dal centro paese, ed è situato a 300 metri s.l.m..
La nostra proposta è l’antica casa dei nonni completamente ristrutturata, mantenendone tuttavia intatti il più possibile i tratti originali. La casa si sviluppa su tre piani “alla ligure”, su cui svetta un magnifico loggiato da dove, attraverso una verde distesa di uliveti si può godere della bellezza del mare.

Poco distante, al limitare fra gli ulivi e il bosco di querce, si trovano due piccoli cottage, molto confortevoli e rilassanti, ideali per tutti coloro che, stanchi della vita frenetica della città, desiderano trascorrere giornate di completo relax.

L’agriturismo offre ospitalità senza ristorazione.
Nelle vicinanze si trovano tuttavia numerosi ristoranti dove poter gustare molte specialità gastronomiche del territorio ligure.
Gli appartamenti si affittano settimanalmente (da sabato a sabato).

Per informazioni tel. 0183.280048

Scroll to top