Progetti di Investimento

"L'azienda ha intrapreso un progetto di investimento volto ad acquisire macchinari di produzione e confezionamento tecnologicamente innovativi e impianti  specifici. Le motivazioni alla base dell'iniziativa riguardano la volontà dell'azienda di migliorare il processo produttivo elevando ulteriormente il livello di garantibilità della sicurezza alimentare e della qualità dei prodotti. 

Progetti cofinanziati dall'UNIONE EUROPEA

P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – ASSE 3 "Competitività delle imprese ", Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”

L'azienda ha intrapreso un progetto di investimento volto ad acquisire macchinari di produzione e confezionamento tecnologicamente innovativi e impianti  specifici. Le motivazioni alla base dell'iniziativa riguardano la volontà dell'azienda di migliorare il processo produttivo elevando ulteriormente il livello di garantibilità della sicurezza alimentare e della qualità dei prodotti.

Il progetto ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione attraverso il cofinanziamento con risorse del POR FESR Liguria 2014-2020.

 

P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – ASSE 3 "Competitività delle imprese ", Azione 3.1.1 Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costiere”.
E’ stato realizzato un progetto  volto al miglioramento del livello di digitalizzazione  attraverso l’implementazione del sito web aziendale e lo sviluppo di software in ottica 4.0

Il progetto ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione attraverso il cofinanziamento con risorse del POR FESR Liguria 2014-2020

 

PSR 2014-2020 REGIONE LIGURIA - MISURA 4 sottomisura 04.02 “Supporto agli investimenti nella trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli”

Gli investimenti hanno riguardano principalmente l'innovazione di processo della trasformazione dell'oliva, orientato ad incrementare la qualità del prodotto e l’efficienza del processo, tramite l’acquisto di nuovi macchinari e software integrati.

Il progetto ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione attraverso il cofinanziamento con risorse del PSR Liguria 2014-2020

 

Si rinvia al Registro Nazionale degli Aiuti di Stato per ulteriori dettagli

Scroll to top